Food a Porter | il pasto perfetto è servito

ok10

Mangiare in modo corretto durante la pausa pranzo? Ora è possibile grazie a Food a Porter.

Ogni giorno dobbiamo confrontarci con sempre più impegni e il tempo sembra sempre poco. Così spesso sacrifichiamo anche la nostra pausa pranzo, trascurando le nostre abitudini alimentari.
Quanti voi, ogni giorno intorno alle 13, si ritrovano in fila al bar per acquistare il solito panino o la solita piadina? E se poi aggiungiamo un lavoro sedentario ed un allenamento sportivo tendente allo zero allora bisogna davvero correre ai ripari.
Arriva quindi Food a Porter, il nuovo concept in ambito food che permette di scegliere ed ordinare, comodamente da casa o dall’ufficio, il pasto ideale. Il menù, infatti, viene creato su misura da un nutrizionista, utilizzando il metabolismo basale dei singoli individui.

Sia che tu scelga un piatto unico o un menù completo, il tuo pasto sarà perfettamente bilanciato nelle sue componenti sul tuo fabbisogno energetico.
Insieme alle pietanze scelte verrai inoltre fornito di: pane IGT di Matera; olio extravergine di oliva di categoria superiore; aceto balsamico di Modena IGP; sale iodato; frutta fresca biologica da consumare dopo pasto o in qualsiasi altro momento della giornata; e un active kit (una barretta energetica, della frutta secca o un integratore naturale) da assumere come spuntino o dopo un allenamento in palestra.
Food a Porter è anche molto sensibile all’ambiente, per questo le consegne vengono effettuate in bicicletta e le pietanze vengono corredate da posate ecologiche biodegradabili ecosostenibili.

I menù, tutti realizzati con materie prime di origine controllata o biologica certificata, cercano di soddisfare tutte le esigenze, quindi oltre a quelli preparati utilizzando pesce e carne, troverete anche quelli vegetariani o vegani.

Gli ordini, per ora effettuabili solo a Milano, devono essere fatti entro le 18,30 del giorno prima tramite il sito web di Food a Porter.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...