#iosiamoarte | i contest artistici di Parah New Generation

Copertina

Sei un’anima artistica che vede l’arte in ogni aspetto della propria vita? Parah New Generation premia la tua passione e i tuoi acquisti attraverso un doppio contest.

“Scatta e vinci”
Da aprile ad agosto 2014 scatta una foto a ciò che per te ha un valore artistico e condividi il tuo scatto tramite il tuo profilo Instagram con il tag #iosiamoarte: potrai vincere una delle 50 Parah New Generation Gift Card del valore di 50€, spendibile presso i rivenditori autorizzati. Il significato di “arte” può spaziare a seconda del nostro pensiero, dai graffiti al body painting, dai dipinti ai paesaggi artistici e ancora musica, design, moda.. Se la tua idea di arte è più ampia e non può essere raffigurata in un solo scatto, puoi dare spazio alla tua creatività attraverso la condivisione di più foto!

“Acquista e vola”
Se ami l’arte e ti emoziona l’idea di trascorrere un weekend in una delle più belle città europee, acquistando un capo della collezione primavera-estate Parah New Generation avrai la possibilità di vincere un weekend per due persone in una città a scelta tra Londra, Parigi o Berlino! In questo caso, dopo aver effettuato l’acquisto (dal 1 aprile al 31 agosto 2014), dovrai inserire i tuoi dati e il codice che trovi sul tagliando allegato al capo, completo del codice negoziante, sul sito ufficiale di Parah. Il 31 ottobre 2014 verranno estratti i vincitori dei 4 weekend in palio.

Il regolamento completo sul sito www.parah.com.

10155100_10152335570675953_1164316426_n

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...