Vans | le 5 novità della collezione OTW

low

La collezione OTW di Vans rappresenta da sempre il luogo in cui il design incontra l′autentico stile del brand. Utilizzando il ricco heritage di Vans, OTW (Off The Wall) rinnova la classica sneaker da una prospettiva di design all’avanguardia.

Per la primavera 2014 cinque nuove proposte nella OTW collection di Vans, la linea di sneakers dove gli stilemi dell’heritage del brand californiano incontrano l’avanguardia del design e la cura nella scelta dei materiali.

Vans OTW amplia la sua gamma con il Rose Pack: due modelli caratterizzati da stampa di rose all-over, suole in UltraCush Lite e lacci in nylon. Il primo, Bushwick, riprende dettagli dei due modelli classici Era e Sk-8 Hi, mentre il secondo, Tesella, si distingue per la stampa checkerboard rivisitata con intrecci di tessuto premium.

OTW reintroduce anche il Palm Camo Pack con una gamma di varianti ancora più ampia di modelli Bedford e Prescott. La stampa a palma all-over, che la scorsa stagione ha debuttato in una piccola capsule incentrata sul modello Alomar, in questa stagione contraddistinguerà tre modelli di Bedford e una doppia offerta di Prescot. Entrambe le silhouette sono alleggerite e profilate in materiali pregiati come la pelle, il cotone twill a spina di pesce e il canvas stampato, mentre la suola vulcanizzata e la soletta UltraCush Lite donano una vestibilità leggera e comoda.

Ecco le immagini dei 5 modelli. Qual è il vostro preferito?

Bushwick

Vans-OTW-Collection_Bushwick_Rose_Black-and-White_Spring-20141

Tesella

Vans-OTW-Collection_Tesella_Rose

Bedford

Vans-OTW-Collection_Bedford_Palm-Camo_Grey

Prescot

Vans-OTW-Collection_Bedford_Palm-Camo

Prescot

Vans-OTW-Collection_Prescott_Palm-Camo

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...