Cosmoprof 2014 | fate largo alla bellezza

tumblr_lstxxpbxMb1r4x51oo1_1280

Si svolgerà dal 4 al 7 aprile 2014 la 47.esima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, l’evento più importante, a livello internazionale, dedicato al mondo del beauty e della cosmesi.

Cosmoprof Worldwide Bologna rappresenta il beauty event leader a livello mondiale, la cui forza sta nel riuscire ad unire l’intero universo della bellezza in un unico e immancabile appuntamento, accogliendo gli operatori provenienti da ogni parte del mondo.

Fil rouge dell’edizione 2014 sarà la bellezza naturale, celebrata anche grazie ad una raccolta di 30 immagini realizzate da Oliviero Toscani con l’ausilio di petali di rose, ranuncoli, lilium, capelvenere.
Non mancheranno, anche quest’anno, sia l’appuntamento con le principali tendenze in tema wedding, che quelle dal mondo della nail art. Imperdibile, inoltre, l’appuntamento con i professionisti di fama mondiale del settore hair, che sveleranno tutte le nuove tendenze in fatto di capelli, durante gli spettacolari show On Hair e i workshop di Hair Forum dedicati all’acconciatura.
Ma sarà dato ampio spazio anche alla filiera produttiva, attraverso Cosmopack. Giunto alla 46° edizione, racchiude in un unico grande hub tutta la filiera dell’industria cosmetica: dalle materie prime ai macchinari, dal packaging più innovativo alle texture più performanti.
Anche per il 2014 sono previsti grandi eventi e installazioni. The Powder Factory, ad esempio, sarà un affascinante viaggio nello sviluppo e nella produzione di uno dei primi prodotti cosmetici, partendo dalla produzione e arrivando al confezionamento. 

Per avere tutte le informazioni (come arrivare, dove alloggiare e orari di apertura) potete consultare il sito web di Cosmoprof.

1896871_10151958172142844_238873231_n

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...