It’s Spring time | Blocco 31 e NO CURVES

NO CURVES 1

In occasione della presentazione della linea primavera-estate 2014, Blocco 31 ospiterà nel suo store di Bologna il tape-artist NO CURVES.

Blocco 31, brand emergente nel panorama delle calzature, ha scelto di ospitare all’interno del suo punto vendita bolognese, una performance live di NO CURVES.
L’artista italiano è uno dei principali esponenti, a livello mondiale, della tape-art, tecnica che avvalendosi dell’utilizzo di nastro adesivo dai colori al neon permette di creare vere e proprie opere d’arte.
A metà strada tra street art, pittura e scultura, i lavori di NO CURVES si caratterizzano per lo stile geometrico e per la totale assenza di curve e rotondità, basandosi su una linearità che sfiora l’ossessione. La linea diventa un percorso grafico al fine di ottenere un’immagine reale. Linee pulite ed essenziali che si uniscono, s’intersecano, si rincorrono sino ad arrivare a creare un’espressione visiva concreta che rimanda alle grafiche futuristiche e al mondo digitale.

L’appuntamento è per venerdì 21 marzo, primo giorno di primavera, nello store bolognese di Via Indipendenza, a partire dalle 16,30. Oltre alla performance live di NO CURVES, Blocco 31 avrà il piacere di ospitare anche il dj-set di Kris Reichert.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...