#FashionbyMayhem | piccole fashion designer crescono

#Fashionbymayhem

La piccola Mayhem Keiser a soli 4 anni ha deciso di dedicarsi all’attività di fashion design.

Cosa può inventarsi una madre affinché la sua figlioletta di 4 anni non metta la testa nel suo armadio e non giochi con i suoi vestiti? Semplice, prendere un grande quantitativo di carta e realizzarle degli abiti di alta moda.
Qualunque bambino tende ad imitare i propri genitori, molto spesso frugando tra i suoi oggetti e tentando di copiarne movenze ed espressioni. Prendendo atto di questa necessità dei piccoli Angie, madre della piccola Mayhem, ha deciso di supportare la passione della figlia per la moda, attrezzandosi con carta, colla e tanta fantasia.
Pian piano il gioco è diventato sempre più coinvolgente, tanto che Angie ha affinato le sue tecniche e ha ampliato il range dei materiali utilizzati, servendosi così anche di tulle, foulard, alluminio e fazzoletti, e ovviamente del prezioso aiuto della piccola Mayhem.
Angie afferma di non avere nessuna esperienza in fatto di moda, ma quello che le interessa non è realizzare abiti dall’impeccabile qualità sartoriale, bensì trascorrere del tempo con sua figlia, guardandola crescere ed imparare.
Entrambi i genitori della piccola Mayhem hanno deciso di sostenerla nella sua passione per la moda, aiutandola a confezionare i suoi primi modelli. Pian piano la piccola ha imparato a posizionare i singoli pezzi di carta nel modo giusto, ricreando i vestiti indossati dalle sue star preferite. Per raccogliere tutte le creazioni di sua figlia, Angie ha deciso di aprire un account Instagram, che ad oggi conta più di 250.000 followers, ed un blog dal titolo #FashionbyMayhem, dove con molta ironia racconta le avventure di Mayhem.

Ecco una breve carrellata dei modelli realizzati dalla piccola Mayhem. Per non perderne neanche uno, oltre che su Instagram e sul suo blog, potrete seguirla anche su tumblr.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...