Ti Amo Italia | il make-up Collistar firmato Antonio Marras

8612_10151823361956568_1187412472_n

Moda e cosmesi insieme per creare un inedito e italianissimo racconto di bellezza: Antonio Marras firma il primo intervento fashion sul make-up Collistar.

Da questa prestigiosa collaborazione tra Collistar e il genio creativo di Marras nasce una collezione limited edition il cui packaging è stato interamente vestito dal tratto unico dello stilista e dai suoi colori iconici. Il nome della collezione Ti Amo Italia è una vera e propria dichiarazione d’amore verso il Bel Paese: un omaggio alla sua arte, al design, alla moda e alla cultura che ne fanno un simbolo di eccellenza nel mondo.

L’intera collezione è un viaggio alla scoperta degli ingredienti “eccellenti” del territorio e della tradizione italiana preziosi per la bellezza della pelle. Dai fiori d’arancio siciliani si estrae una linfa vitale ad azione rigenerante e tonificante; dalla noce del Piemonte si estrae un olio eccezionalmente ricco di un complesso pigmentante che favorisce l’abbronzatura; dall’uva rossa di Aglianico si ottengono vini fruttati ma anche preziose sostanze antiossidanti che la rendono un’alleata preziosa per la giovinezza della pelle. In Sicilia dai petali dei mandorli in fiore sboccia un frutto profumato da cui si ottiene un olio prezioso, vero elisir di bellezza per la pelle, mentre in Toscana dalla spremitura dei semi di girasole si ricava un olio leggero ma ricco di acidi grassi molto ricercato per la sua azione emolliente e nutritiva.

A rappresentare tutte le sfumature della bellezza italiana ci pensa la bellissima attrice Margareth Madè, indimenticabile interprete del film Baarìa di Giuseppe Tornatore e protagonista della campagna Collistar 2014. L’affascinante sguardo di Margareth Madè è immortalato dall’obiettivo di Giampaolo Sgura, giovane fotografo italiano tra i più affermati e richiesti al mondo.

364cf60766e24406dab5ed1479a5d52d

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...