Amedeo D. sceglie lo streetwear più fashion per Coin

Amedeo D. Coin

Dal 17 febbraio l’intero settimo piano del flagship store Coin di piazza V Giornate a Milano è dedicato ai brand selezionati da Amedeo D., multimarca di riferimento in città per le proposte di moda giovane e streetwear.

Con il suo storico punto vendita milanese nella Galleria di Corso Vercelli 23, Amedeo D. è da oltre trent’anni sinonimo di stile, tendenza, innovazione e ricerca di giovani brand emergenti. Sotto l’icona Urban Street Fashion Amedeo D. ripropone la sua originale selezione di abbigliamento, calzature e accessori di brand nazionali e internazionali anche al 7° piano di Coin. In un allestimento giocato su un mix di luci, colori e musica, studiati per esaltare l’offerta merceologica, la clientela è accolta da un’atmosfera spensierata e giovane in grado di coinvolgere emotivamente il visitatore.

Carhartt, Colmar, Save The Duck, Edwin, Roy Rogers, Billabong, Puma, Scotch & Soda, Adidas, Burton, Dolly Noire, Volcom, Converse, Obey, Diadora Heritage, Red Wings, Kelto Wear Design, The North Face, New Balance, Nike, Vans, Onitsuka Tiger sono solo alcuni dei brand che fanno parte della ricchissima e innovativa proposta di Amedeo D. nel flagship store milanese.
Cosa aspettate a scoprirli tutti?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...