SLICES | trofei da caccia in PVC

Slices

Unendo design e made in Italy nasce SLICES, un progetto di complementi d’arredo, per ambienti interni ed esterni, realizzati in lastre di PVC decorato.

Il trofeo da caccia è da sempre uno dei complementi d’arredo più gettonati. Ma se esistessero degli oggetti di design che pur richiamando l’attività venatoria rispettassero la natura e gli animali?
Da questo presupposto nasce SLICES: “fette” di PVC espanso che attraverso un incastro, facile quanto magico, diventano bellissimi animali e oggetti di design per la propria casa o il proprio spazio pubblico.
L’idea è nata all’interno di un team di progettisti friulani: Raffaele Lodolo, Giacomo Vernoni e Giuliano Lazzaro. Partendo dal modello tridimensionale dell’animale i tre hanno poi sviluppato la tecnica giusta per scomporlo in fette (“slices” appunto), che ne rispettassero forma, proporzioni e bellezza, e per rendere replicabile tale decomposizione per ogni altro futuro soggetto che volessero realizzare.

Il tutto nel massimo rispetto della natura: il progetto utilizza, infatti, solo PVC e cartone per le confezioni, materiali 100% riciclabili.
I primi soggetti realizzati sono stati il cervo, il T-rex e la collezione mitologica dedicata all’unicorno. Mentre di recente sono stati introdotti anche il rinoceronte e il toro.

I vostri trofei arriveranno a casa in un packaging di cartone studiato ad hoc per essere leggero e poco  ingombrante. Il kit che riceverete è composto da un numero di pezzi che varia a seconda del soggetto prescelto, una scatola di cartone e le istruzioni di montaggio. Una volta giunto a destinazione potrete quindi assemblare il vostro animale preferito, in modo facile e veloce, senza usare né colla né alcun tipo di attrezzo.

Le creazioni di SLICES, leggere, resistenti (tanto da poter essere utilizzate sia all’interno che all’esterno) e facili da appendere sono consultabili e ordinabili sul sito web www.slicestore.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...