Fabulous | gli smalti della primavera-estate di Faby

Faby Museum

Presentata ieri nella splendida cornice dello Château Monfort di Milano, arriva Fabulous la collezione per la primavera-estate 2014 firmata Faby.

Faby, la nuova linea di smalti dal design tutto italiano, presenta Fabulous, una serie di dodici tonalità vivaci e spumeggianti. Una collezione dedicata a tutte le donne che hanno voglia di giocare con il colore e di ricreare il proprio stile, rifuggendo schemi preimpostati e canoni di serie.
Ogni smalto ha un suo titolo, un nome ispirato al suo colore, un breve racconto che rende omaggio ai ricordi, al cinema, alla letteratura, ai viaggi, alla musica o alle favole.
Save the drive in è il blu stellato delle calde notti estive; Look at me Baby! è il nome dell’iptonico rosso; Italians Holiday è l’arancione delicato che esprime tutto lo splendore dei lidi italiani al tramonto; Mint Bubbles è un verde deciso e frizzante; Hi Honey! è un giallo cristallino che invita alla dolcezza. E sono solo alcune delle storie in multicolor che Fabulous si propone di raccontare.

Il marchio Faby vanta al suo attivo ben trent’anni di esperienza nel settore della bellezza, che garantiscono prodotti eccellenti e altamente performanti. Le confezioni degli smalti hanno forme morbide e sinuose, e un pennello dotato di 400 setole, ideale per una stesura semplice e precisa.
Gli smalti Faby, inoltre, sono Big 5 Free, ossia realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toulene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora, e Cruelty Free, ovvero nessun prodotto viene testato sugli animali.

1932277_676596849064734_921032304_n

Per conoscere tutte le novità del mondo Faby consultate il sito web o la Fan Page di Facebook. Mentre per effettuare i vostri acquisti comodamente da casa visitate la Faby Boutique.

cats Composit

Annunci

One thought on “Fabulous | gli smalti della primavera-estate di Faby

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...