Aperitivi d’autore a km 0 nella Milano Fashion Week

1622842_443329795796890_393694962_n

Moda, Cucina d’Autore e imprenditoria agricola d’eccellenza unite in un evento dedicato alla salvaguardia del Made in Italy che avrà luogo in hotel di lusso milanesi, tutti i giorni, durante l’ora dell’aperitivo.

Dopo il successo riscontrato al suo lancio come formula pilota nel settembre 2013, l’evento Good Food in Good Fashion ritorna per una nuova edizione durante la settimana di Milano Moda Donna, dal 19 al 24 febbraio. Armani Hotel Milano, Hotel Boscolo Milano, Bulgari Hotel Milano, Hotel Château Monfort, Four Seasons Hotel Milano, Hotel Magna Pars Suites Milano, Hotel Principe di Savoia, The Westin Palace Milan: sono gli 8 prestigiosi hotel lusso di Milano dove sarà possibile gustare i nuovi “fashion appetizers” ideati con maestria dagli Executive Chef di casa.

Good Food in Good Fashion è un progetto promosso dall’Associazione Maestro Martino, rappresentata dallo Chef Carlo Cracco e istituita per promuovere il territorio lombardo e le sue eccellenze, attraverso la Cucina d’Autore. L’Associazione, col patrocinio della società Expo 2015 e di Regione Lombardia, ha dato vita a un progetto che coniuga tre universi – Food, Fashion e  Imprenditoria Agricola Lombarda – in uno straordinario mix di opportunità. L’evento è solo una delle iniziative del format Milano Gourmet Experience, attraverso il quale l’Associazione intende promuovere e l’offerta enogastronomica territoriale. Nel palinsesto sono previsti altri eventi in occasione della Design Week e delle Fashion Week milanesi, seguendo un programma che continua fino a Expo 2015. Moda, cucina e prodotti agroalimentari di qualità diventano le chiavi di un percorso alla riscoperta dell’identità culturale e alimentare lombarda e del Made in Italy.

Partner del progetto è la prestigiosa Casa Vinicola Ca’ del Bosco: l’aperitivo “Milano Gourmet Experience” consiste infatti nell’abbinamento di un flûte di Satèn 2009 Vintage Collection Ca’del Bosco con gli appetizers d’autore dei Grandi Chef di casa.
Il tutto sarà proposto al pubblico al prezzo di € 20,00. Affrettatevi!

1622747_448348061961730_1422940455_n

Ecco alcuni dei fashion appetizers che potrete gustare nell’edizione 2014: scoprite dove e come sul www.goodfoodingoodfashion.it

Annunci

3 thoughts on “Aperitivi d’autore a km 0 nella Milano Fashion Week

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...