Sephora | Rosé Champagne and Make Up Bar

1017366_728912823787680_1555180895_n

In occasione di San Valentino Sephora ha inaugurato, all’interno del flagship store in Piazza di Spagna a Roma, il primo temporary Rosé Champagne e Make Up Bar in Italia.

L’iniziativa è nata dalla sinergia di Sephora con due partner d’eccezione: Veuve Clicquot e Dior. All’interno del nuovo beauty store di Piazza di Spagna 68/69 saranno infatti presenti: due Make Up Station dove si potrà ricevere una consulenza maquillage personalizzata a cura dei Make Up Artist di Dior con i prodotti della linea Dior Backstage Pros e una Champagnerie dove si potranno degustare à la flûte le due Cuvée simbolo della Maison, Veuve Clicquot Yellow Label e Veuve Clicquot Rosé, in abbinamento ai deliziosi Biscuits Roses de Reims della Maison Fossier. In più sarà possibile scoprire la Veuve Clicquot Rosé Couture Collection, raffinata e indubbiamente fashion: due coffret rosa pastello che riprendono l’effetto impunture caratteristico della Haute Couture.

Un progetto unico ed innovativo, una sinergia di mondi diversi tra loro, uniti grazie ad un unico comune denominatore: l’esclusività. E voi cosa aspettate? Potrete vivere la lussuosa shopping experience fino al prossimo 16 febbraio, tutti i giorni a orario continuato dalle 10.00 alle 20.00 e il sabato fino alle ore 21.00.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...