Ma tu MI AMI ANCORA?

MI AMI ANCORA

Arrivato ormai alla quarta edizione, torna anche quest’anno il MI AMI ANCORA, versione invernale dell’ormai celebre MI AMI, festival estivo organizzato da Rockit.

Il MI AMI è diventato, dopo ben nove edizioni, uno dei festival musicali più amati dai milanesi, durante il quale artisti provenienti dalla scena indie italiana si alternano su ben tre palchi allestiti all’interno del Circolo Magnolia. Visto il grande successo dell’edizione estiva, organizzata solitamente durante il primo fine settimana di giugno, nel 2008 Rockit ha deciso di istituirne anche una versione invernale.

L’appuntamento con il MI AMI ANCORA 2014 è previsto per il prossimo sabato, 15 febbraio, presso gli East End Studios di via Mecenate, a Milano.
Per l’occasione verranno allestiti due palchi sui quali suoneranno, a partire dalle 18 e fino alle 3.30 del mattino, nomi del panorama indipendente come I Cani, Dimartino, i Soviet Soviet, Alessandro Raina & Antiteq, The Lovecats, e molti altri, e alle cui esibizioni seguiranno diversi djset.
Inoltre come per la versione estiva è prevista la presenza di un’area expo-market, in collaborazione con Meet2biz, una dedicata al cibo ed un’area relax.

Per conoscere tutto il cast e per avere ulteriori informazioni sull’evento potete consultare la pagina che Rockit ha dedicato all’evento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...