Philipp Plein | underwear per combattenti

Copertina

La Maison svizzera si prepara a conquistare il mondo dell’underwear maschile a colpi di flash e scatti virili in stile Fight Club.

Fisici scultorei e tatuati, perfetti come opere d’arte. Bravi ragazzi che di sera si trasformano in autentici bad boy. Muscoli guizzanti, lotte corpo a corpo. E tutto attorno una gang mascherata che incita allo scontro. Per il lancio del nuovissimo intimo maschile, Philipp Plein punta su una campagna pubblicitaria ambientata in un lussuoso Fight Club dove sexy bad boy combattono corpo a corpo in scene plastiche e sexy. La campagna è firmata da Steven Klein, fotografo superstar della moda, della musica, delle celebrità, della pubblicità, dei magazine più in vista e delle gallerie più esclusive. La location della campagna non poteva che essere New York, la città dei contrasti, della febbre di vivere, dell’entusiasmo di chi lotta per affermare se stesso e i propri sogni.

La nuova linea di intimo maschile della Maison svizzera è un vero inno alla virilità: nero assoluto e lampi fluorescenti, l’iconico teschio,  il camouflage e una pioggia di Swarovski sono declinati nei più classici modelli sportivi in raffinati Jersey che esaltano la fisicità. Gli scatti impattanti di Steven Klein esprimono anima e istinto di una collezione che miscela bellezza, contemporaneità e futuro, lusso, divertimento e sensualità.

“Sono orgoglioso di questo esordio nell’underwear maschile e adoro le immagini create da Steven Klein. Le trovo perfette per esprimere la forza e l’energia di chi combatte. Uno spirito nel quale mi riconosco io stesso. Per arrivare dove sono adesso, ho combattuto con tutte le mie forze e continuo a farlo”, dichiara Philipp Plein, fondatore e anima creativa del brand.

PHILIPP PLEIN Underwear 2014_2

PHILIPP PLEIN Underwear 2014_1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...