O pouf | la novità eco di Fullspot

Copertina

Sulla scia del grande successo delle borse “O bag” e degli orologi “O clock”, Fullspot lancia il suo primo progetto di design: un pouf in gomma dall’anima ecologica.

Il marchio Made in Italy è diventato celebre grazie alla creatività e all’intuizione di Emanuele Magenta, direttore creativo del brand, che ha ideato gli ormai famosi orologi “O Clock” e le gettonatissime borse “O bag”, in silicone e in gomma intercambiabili, due accessori moda che spopolano tra le fashioniste!

Con “O Pouf” Emanuele riscopre la sua passione per il design, dando forma a un moderno complemento d’arredo in materiale ecosostenibile e riciclato. “O Pouf” è infatti realizzato recuperando i residui di lavorazione della gomma Eva, utilizzata per produrre le “O bag”: racchiusi in un involucro di pvc trasparente, i morbidi cilindri di plastica colorata danno vita a un oggetto di design inedito e accattivante. Disponibile in più di 20 colori e in diverse dimensioni cilindriche, rettangolari o quadrate, il pouf può essere utilizzato anche in esterno.

“O Pouf” è stato presentato in occasione di Homi Milano, la prima grande fiera digitale dedicata agli stili di vita che dal 19 al 22 gennaio ha virtualmente accolto gli operatori più attenti e sensibili alle forme del bello, al gusto e allo stile degli oggetti per gli ambienti e per la persona.

Compositcomposit 2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...