Dopo due anni ritorna Riders Palace, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati dello sci, dello snowboard e del mondo freestyle.
Riders Palace è un’iniziativa nata da un’idea di Centoeventi, agenzia milanese con sede anche a Roma e a San Paolo in Brasile, che quest’anno si svolgerà a Sestriere.
Il comune piemontese, posizionato a 2035m d’altezza, comprende 400 chilometri di piste olimpiche, che collegano ben 7 località fra Italia e Francia in un contesto paesaggistico fra i più esclusivi al mondo.
Il primo appuntamento con Riders Palace è previsto per il fine settimana dell’1 e 2 febbraio e prevederà poi altre 5 date:
- 8/9 Febbraio
- 22/23 Marzo
- 29/30 Marzo
- 5/6 Aprile
- 12/13 Aprile
Giovani provenienti da tutta Italia sono invitati a soggiornare presso il Villaggio Olimpico (in camere con cucina da 2,3 o 4 persone), dove al prezzo di 89€ oltre al pernottamento avranno colazione, party e 2 giorni di skipass.
Per iscriversi basta collegarsi al sito ufficiale dell’evento, compilare con tutti i dati dei partecipanti, inviare, ed effettuare il pagamento della quota di partecipazione tramite bonifico o carta di credito.
Per maggiori informazioni potete consultare anche la Facebook Fan Page e il profilo Twitter dedicati all’evento.