Romeo e Giulietta | da stasera al Linear4ciak di Milano

Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo

Dopo il debutto all’Arena di Verona, e la lunga permanenza al Gran Teatro di Roma, arriva anche a Milano Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo.

Il debutto milanese per il musical che ha richiamato ben 160000 spettatori è previsto per questa sera al Teatro Linear4ciak, dove andrà in scena fino al 23 febbraio.
La produzione di Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo è stata curata da David Zard, già produttore in Italia per Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante e tanti altri show. Alla regia, invece, Giuliano Peparini, coreografo e regista che ha collaborato anche con il Cirque du Soleil. Ad affiancarli Gerard Presgurvic alle musiche e Vincenzo Incenzo ai testi. Tutti uniti per mettere in scena la storia d’amore più bella e popolare di sempre.
Nel ruolo di Romeo Davide Merlini, conosciuto dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’edizione 2012 di X-Factor, mentre ad interpretare Giulietta c’è l’attrice e cantante Giulia Luzi, diventata famosa con serie tv come I Cesaroni e Un medico in famiglia. Oltre a loro un cast di 35 artisti, 40 tecnici e tutto lo staff di produzione.
Si tratta di uno spettacolo grandioso che vede l’impiego di oltre 270 costumi, imponenti scenografie e un palco maestoso, in grado di consentire 23 cambi scena.

Se volete essere sempre aggiornati e guardare tutti i contenuti del musical, tra cui anche gli scatti del backstage, potete collegarvi alla pagina Facebook, al profilo Instagram e all’account Twitter.
Mentre per l’acquisto dei biglietti potete utilizzare il sito di Ticketone.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...