La Crema Gianduiosa di Neve Cosmetics

Crema Gianduiosa

Neve Cosmetics presenta la sua prima crema corpo, la Crema Gianduiosa.

Essendo originaria della cittadina di Moncalieri, chi se non la Neve Cosmetics poteva trarre ispirazione da uno dei prodotti più rappresentativi del Piemonte?
Stiamo parlando del Gianduiotto, uno dei cioccolatini più famosi al mondo, a base di cacao e nocciole, simbolo della tradizione torinese, e della nuova crema corpo ideata da Neve Cosmetics che si ispira alla sua dolcezza.

La Crema Gianduiosa, disponibile da oggi sul sito web www.nevecosmetics.it, è una vera e propria goduria per la pelle, grazie al connubio tra il burro di cacao, idratante e protettivo, e l’olio di nocciole dalle proprietà elasticizzanti.
Questi elementi, uniti ad altri ingredienti altrettanto pregiati, naturali e vegani, come l’olio d’oliva, il burro di karité, l’olio di avocado e l’olio di crusca di riso, rendono la Crema Gianduiosa idratante e golosa ma allo stesso tempo leggera e di rapido assorbimento.

La crema realizzata da Neve Cosmetics renderà la pelle elastica, morbida e vellutata al tatto, ma anche profumata come un cioccolatino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...