Miu Miu Resort 2014

Miu Miu Resort 2014 Shoes_03

Inedite stampe, ricami e lavorazioni speciali impreziosiscono le calzature della nuovissima capsule Resort 2014 da qualche giorno disponibile in tutti i negozi Miu Miu.

In pochi potranno permettersi di acquistare le creazioni del brand ma, in fondo, sognare non costa nulla.. quindi, rifacciamoci gli occhi con le preziose décolleté bijoux della Miu Miu Resort 2014!
Le scarpe del luxury brand di Miuccia Prada sono sempre un po’ “sopra le righe”, ma quelle di di questa collezione lo sono ancora di più! Pietre coloratissime dalle dimensioni e forme più svariate invadono eleganti décolleté black, decorandone persino il tacco, rigorosamente vertigo; ricami di paillettes spuntano su court shoes pink e giallo acceso; mentre intriganti stampe floreali colorano i modelli in faille di seta o vernice rendendoli ancora più accattivanti.

Sfavillanti, preziose e femminili, la scarpe gioiello della Resort 2014 racchiudono tutto lo spirito modaiolo e sbarazzino del brand. Ideali da abbinare a un completo chic o a un sofisticato abito da sera, le décolleté Miu Miu sembrano disegnate apposta per festeggiare la magia delle Feste.

Le calzature sono disponibili nelle boutique Miu Miu a partire da 850 euro.

Miu Miu Resort 2014

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...