Corrado Zamboni e i tortelli su misura

La Sfoglia - Corrado Zamboni

Nel cuore dell’Emilia ha sede La Sfoglia, laboratorio artigianale di pasta fresca guidato da Corrado Zamboni.

Natale è alle porte e ormai quasi tutte le famiglie italiane staranno decidendo il menù per questi giorni di festa.
Una pietanza che di sicuro non mancherà sulle nostre tavole è la pasta. Ma allora perché non sorprendere amici e parenti con qualcosa di speciale?
A soddisfare le esigenze dei clienti in modo esclusivo ci pensa Corrado Zamboni, cuore e anima del laboratorio di pasta fresca La Sfoglia.

La Sfoglia, fondata nel 1981 da Laura Gasparini, da piccolo laboratorio si è ben presto trasformata in in una vera e propria azienda, guidata oggi proprio da Corrado, figlio di Laura.
Grazie ai segreti appresi da sua madre, uniti al suo innato estro creativo, Corrado Zamboni riesce a dar vita a prodotti unici nel loro genere.
La sua ultima idea è il tortello su misura,  un “servizio”pensato non solo per accontentare i desideri di tutti i clienti, ma anche e soprattutto per dar loro la possibilità di indossare i panni del pastaio e dare sfogo alla propria creatività culinaria. Il consumatore, infatti, potrà “creare” il suo tortello su misura scegliendo, in base alle disponibilità, il tipo di sfoglia (tradizionale, colorata, aromatizzata o realizzata con diverse farine), il formato (tortello, cappellaccio, mezzaluna, a fiore, lanterna, cuore, etc.) e il ripieno (dai più tradizionali a quelli più innovativi).

La lista dei tipi di sfoglia e dei formati è disponibile sul sito web dell’azienda www.lasfoglia.net, dove sono presenti anche tutte le diverse opzioni di ripieno. Accanto a quelli più classici (zucca, carne, etc.), Corrado Zamboni propone anche gusti più accattivanti: come il ripieno fichi e rum, quello al mojito, quello al tiramisù o quello alle fragole.

La Sfoglia è senza dubbio la meta ideale per chi ama assaporare prodotti artigianali che rispecchiano le più alte tradizioni culinarie del nostro Paese.

Courtesy La Sfoglia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...