Jab Milano presenta Ape-Tour d’Italia

Jab Milano

Girare l’Italia, gustandone le prelibatezza gastronomiche, ma senza spostarsi da Milano.

Jab Milano è un locale milanese che dal lunedì alla domenica anima la zona dei Navigli grazie ad aperitivi dedicati, settimana dopo settimana, alle diverse regioni italiane e alle loro specialità culinarie.
Ogni giorno dalle 18.00 alle 22.00 si può sorseggiare il proprio drink preferito abbinandolo di volta in volta a pietanze sempre diverse.
L’Ape-Tour d’Italia è partito lo scorso 9 settembre con la Campania. Gnocchi alla sorrentina, insalata di baccalà, zucchine alla scapece e sartù di riso sono solo alcuni dei piatti che hanno allietato, per un’intera settimana, le pance dei più golosi.
Il tour gastromomico è proseguito con Puglia, Veneto, Marche, Abbruzzo, Liguria, Sicilia, Calabria, Piemonte, Emilia Romagna, Friuli e Sardegna. Insomma, i cuochi del Jab hanno percorso l’Italia in lungo in largo per portare nel capoluogo meneghino tutti i piatti tradizionali della nostra splendida terra.
E per raccontare al meglio le peculiarità enogastronomiche italiane Jab Milano si affida anche ad una carta dei vini che comprende oltre 80 etichette, in grado di soddisfare qualsiasi palato.

Se finora non siete ancora riusciti a partecipare all’Ape-Tour d’Italia, non disperate, il mese di dicembre sarà carico di sorprese: a partire da stasera e fino a domenica 15 dicembre, l’ospite d’onore sarà la Val d’Aosta; mentre nelle due settimane che ci separano dalla conclusione del 2013 si avvicenderanno Trentino Alto Adige e Molise.

Jab Milano è via Corsico 1, e per essere sempre aggiornati sulle sue stravaganti proposte potete consultare la loro Fan Page su Facebook.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...