Avon, non solo make-up!

alzata per dolci, piatto di portata natalizio e tappi per bottiglia - Avon

Con l’arrivo del mese di dicembre arriva anche il momento di pensare ai regali di Natale.

Siete ancora in alto mare? Avon ha qualche consiglio per voi, per mettere sotto l’albero di amiche, mamme e colleghe qualcosa di originale.
Oltre alla linea Avon Care, dedicata alla bellezza del corpo, e alle novità di make-up, per brillare durante le feste, la nota azienda ha deciso infatti di aggiungere anche una nuova gamma di prodotti alla sua offerta.
Per questo Natale Avon propone tante idee divertenti e originali, per arricchire di creatività la propria tavola, e che possono diventare regali unici e particolari.
Ne è un esempio il set di tre candele rosse presentate all’interno del portacandele di vetro decorato, e capaci di creare un’atmosfera calda e accogliente; oppure il porta tovagliolo e posate con segnaposto, ideali per dare un tocco spiritoso alla tavola e far sentire speciale ogni invitato.
Se poi siete delle appassionate di cucina e cercate un recipiente originale dove servire i vostri manicaretti, il piatto da portata in ceramica, suddiviso in tre parti che insieme formano un pettirosso, è quello che fa per voi. Mentre per servire il panettone e il pandoro Avon consiglia l’alzata per dolci a 3 piani, a forma di albero di Natale.
Il set portabottiglie a forma di giacca e di pantaloni di Babbo Natale è perfetto, invece, per portare a tavola vino e spumante. E per non farne sfumare profumo e bollicine ci sono i tappi per bottiglia, disponibili a forma di pinguino e di pettirosso.

Per poter acquistare questi o altri prodotti a marchio Avon chiedete la visita di una presentatrice, direttamente a casa vostra, o visitate l’Avon Beauty Shop di Olgiate Comasco.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...