Lady Gaga testimonial per Versace

Copertina

L’amore platonico tra Donatella Versace e Lady Gaga si è finalmente concretizzato: la stilista italiana  ha scelto l’eccentrica cantante come protagonista della campagna pubblicitaria primavera/estate 2014.

Distesa su un lussuoso divano con lunghi capelli biondo platino, la star americana compare in un’inedita veste sofisticata e glamour in una serie di ritratti scattati a Londra dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott. In ogni scatto Lady Gaga interpreta un carattere distintivo della Maison: dalla creatività al coraggio di sperimentare. Oltre all’iconica borsa “Signature“, proposta in nuove colorazioni e impreziosita dalla catena argentata parte della tracolla, la cantante indossa la nuova “Palazzo“, presentata durante la sfilata lo scorso settembre.

La campagna è l’ultima dimostrazione dell’ormai consolidata amicizia tra Donatella Versace e Lady Gaga, iniziata ai tempi di “Edge of Glory”, quando nell’omonimo video la cantante indossò alcuni capi d’archivio della Maison e confermata di recente in occasione del lancio dell’ultimo album “ArtPop“, che contiene una canzone espressamente dedicata a Donatella.

Sono onorata che la mia amica Lady Gaga sia il volto della nuova campagna Versace. Volevo catturare la sua vera bellezza e il suo spirito con immagini eleganti e affascinanti. Per me è come una di famiglia, l’incarnazione del DNA Versace” ha dichiarato Donatella Versace.

VERSACE_SS2014_02 (Large)-anteprima-600x815-975928

VERSACE_SS2014_01 (Large)-anteprima-600x407-975924

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...