Open | more than books

Open

Tra le vie trafficate di Milano é appena nato un nuovissimo spazio sperimentale dedicato alla lettura, alla condivisione e al relax.

Oltre 1000 metri quadrati di superficie, 6.000 volumi cartacei, decine di tablet per e-book, postazioni di co-working e un’area food per un concept davvero ambizioso e innovativo, nato dalla creatività di Giorgio Fipaldini e dei soci Piergiorgio, Carla e Fabrizio.

Da Open si può leggere accomodati su divani colorati, rilassarsi navigando gratuitamente con un tablet, ma anche affittare una postazione di co-working, prenotare una sala conferenze, mangiare qualcosa di sfizioso e comprare libri, mobili e complementi d’arredo. I libri proposti, rigorosamente selezionati, spaziano dal design alla narrativa, dalla cucina all’arte e possono essere consultati sul grande tavolo di 20 metri in wildwood, oppure su uno dei divani AIR firmati Lago, azienda partner del progetto Open.

Né una libreria, né uno showroom, né un ristorante: Open risponde alla crescente richiesta da parte dei consumatori di spazi esperienziali e polisensoriali che assolvano nello stesso ambiente a diverse dimensioni del vivere come lavorare, mangiare, informarsi, comprare, etc.

Open, la “prima libreria digitale e collaborativa”, si trova a Milano in Viale Monte Nero 6.
Aperta 7 giorni su 7, dalle 10 alle 22.

Open

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...