Roamler |l’app del momento sbarca a Milano

Roamler

Non é solo un’App, ma una vera e propria community di persone che amano divertirsi e mettersi in gioco, esprimere se stessi e – perché no! – avere un guadagno extra.

Già diffusissima in Olanda, Regno Unito, Svezia, Cile e Polonia, l’applicazione che promette di rivoluzionare il settore della Market Research é arrivata anche in Italia. La sperimentazione é iniziata a Milano e Likemi é uno dei primi 50 Roamler italiani a testare l’App.

In sintesi: Roamler, in Italia parte del gruppo Doxa, è un’applicazione per smartphone (iPhone e Android) basata sull’intreccio di gioco e lavoro. Lo scopo é portare a termine alcune missioni che ti vengono assegnate in base alla tua posizione geografica e potranno essere portate a termine da casa oppure in giro per la tua città. Per ciascun contributo invitato con successo ricevi dei Punti Esperienza e per alcune missioni – a partire dal secondo livello di gioco – ricevi anche un corrispettivo in denaro. Una missione consiste solitamente nello scattare una foto, rispondere ad alcune domande o fare una recensione. Più alto é il tuo posizionamento in classifica (dato dai Punti Esperienza), più complicate saranno le missioni che ti verranno assegnate e più alta sarà la somma di denaro che potrai accumulare.

Il plus dell’App é che dietro a un gioco divertente o una sfida tra amici si nasconde in realtà una vera e propria ricerca di mercato. Ogni missione a pagamento, infatti, ha un committente preciso, cioè delle aziende con richieste specifiche. Il che rende la sfida ancor più stimolante!

Dopo il debutto, lo scorso 15 novembre, dei primi 50 Roamler, dal 25 si aprono nuove candidature sia Milano che a Roma: cosa aspetti a iscrivervi?

Prenotati QUI per diventare un Roamler
Diventa FAN su Facebook di Roamler Italia

Se invece sei un’azienda interessata ai servizi di Roamler, ti consigliamo di guardare questo video:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...