Wineria: bevi e paga con un bacio

Wineria

“Il volersi bene vale molto più dei soldi”, ed è da questa frase che prende spunto l’iniziativa promossa da Wineria, wine bar di Milano.

In cosa consiste l’idea di Wineria? Nei mesi di novembre e dicembre, tutti i mercoledì sera, il primo bicchiere dell’aperitivo sarà gratis per tutti coloro che accetteranno di scambiarsi un bacio.
A dare l’ispirazione ai proprietari del locale è stato un caffè di Sydney, il Metro St. James, e pare che  a Milano l’ingegnosa decisione sia stata accolta molto bene, a giudicare dalle oltre 3000 visualizzazioni del video realizzato per promuovere l’iniziativa.

Tutte le coppie sono quindi invitate a presentarsi ogni mercoledì in Piazza Carlo Caneva 4, dalle 18 alle 21, e se dopo aver ordinato due calici di vino accetteranno di darsi un bacio non dovranno pagare le loro bevande.

Oltre a #Pagaconunbacio, Wineria offre altre interessanti iniziative. La settimana scorsa, ad esempio, si è  svolto Il Gioco dei Profumi: una serata pensata per mettere alla prova uno dei cinque sensi, l’olfatto.

Per conoscere tutti i prossimi appuntamenti potete consultare il loro sito web.

Courtesy Wineria

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...