Da oggi la capsule di Isabel Marant negli store H&M

Isabel Marant - H&M

Folk, rock ed estremamente femminile: la collezione disegnata da Isabel Marant per H&M debutta oggi, 14 novembre, nei più importanti store del colosso svedese.

Per l’attesissima capsule di novembre, diventata ormai un appuntamento fisso per i fan del brand, H&M ha scelto come special guest l’eclettica stilista Isabel Marant. Il risultato? Una collezione che rispecchia a pieno lo stile chic ma rilassato, al confine tra tra etno e metropolitano, che ha fatto la fortuna della designer.

Mixando spirito urban, raffinatezza boho e personalità rock ‘n’ roll, la stilista francese ha ha creato un guardaroba di pezzi must-have intrisi di uno charme decisamente francese. Il segno distintivo di tutti gli outfit è indubbiamente il casual chic, una sorta di allegria di fondo creata da un mix di colori basici come il bianco, il nero, il grigio e qualche punta di rosso intenso.

Protagoniste della campagna pubblicitaria della capsule le bellissime Milla Jovovich e Lou Doillon, insieme alle modelle Daria Werbowy, Saskia de Brauw, Guillaume Macé, Clément Chabernaud e Niels Schneider.

Da oggi disponibile online e in circa 250 negozi in tutto il mondo, la collezione comprende abbigliamento e accessori per donna e, per la prima volta, anche menswear e kidswear.

Isabel Marant - H&M 01

Isabel Marant - H&M 02

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...