Folk, rock ed estremamente femminile: la collezione disegnata da Isabel Marant per H&M debutta oggi, 14 novembre, nei più importanti store del colosso svedese.
Per l’attesissima capsule di novembre, diventata ormai un appuntamento fisso per i fan del brand, H&M ha scelto come special guest l’eclettica stilista Isabel Marant. Il risultato? Una collezione che rispecchia a pieno lo stile chic ma rilassato, al confine tra tra etno e metropolitano, che ha fatto la fortuna della designer.
Mixando spirito urban, raffinatezza boho e personalità rock ‘n’ roll, la stilista francese ha ha creato un guardaroba di pezzi must-have intrisi di uno charme decisamente francese. Il segno distintivo di tutti gli outfit è indubbiamente il casual chic, una sorta di allegria di fondo creata da un mix di colori basici come il bianco, il nero, il grigio e qualche punta di rosso intenso.
Protagoniste della campagna pubblicitaria della capsule le bellissime Milla Jovovich e Lou Doillon, insieme alle modelle Daria Werbowy, Saskia de Brauw, Guillaume Macé, Clément Chabernaud e Niels Schneider.
Da oggi disponibile online e in circa 250 negozi in tutto il mondo, la collezione comprende abbigliamento e accessori per donna e, per la prima volta, anche menswear e kidswear.
Photo credits: courtesy H&M