Le “Cartoline” di Micol Sabbadini da Vuitton a Milano

Louis Vuitton _ Micol

La fotografa e globetrotter Micol Sabbadini ha interpretato lo “spirito nomade” di Louis Vuitton immortalando bauletti, it-bags e beauty case in un viaggio infinito tra i vari continenti.

Dalle città più cool degli Stati Uniti all’Estremo Oriente, passando per Africa, Europa e Russia, Micol ha fotografato sette modelli iconici della Maison in contesti affascinanti e inusuali.

E così il porta gioie Coffret Trésor si riposa in riva al mare cristallino dell’Oceano Indiano sulla costa Keniota, la sinuosa cappelliera Boite Chapeau respira la poesia delle strade di Parigi, l’iconica Neverfull visita la tenebrosa Mosca mentre la storica valigia Bisten è immortalata tra le statue e le fontane barocche di Roma. E ancora, la vitalità delle metropoli americane fa da sfondo alla borsa Eden: Los Angeles, con le sue spiagge, l’oceano e le scogliere di Malibu e New York, dalla frenesia del Meatpacking District alla tranquillità di Central Park.

Cartoline di viaggio, istantanee, souvenir: in ogni scatto c’è un frammento di stile incarnato in uno dei sette modelli di borse e valigie che Micol ha portato con sé in giro per il mondo alla scoperta di contrasti affascinanti e sintonie perfette.

Dal 7 al 17 novembre le “Cartoline” di  Micol Sabbadini saranno protagoniste di una mostra fotografica nella boutique Louis Vuitton  di via Montenapolone 2 a Milano.

01-amsterdam-louis-vuitton

01-kenya-louis-vuitton

01-moscow-louis-vuitton

01-paris-louis-vuitton

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...