Hai paura del buio? | come diffondere la cultura

Hai paura del buio? - Milano

Dopo il successo di Torino e Roma Hai paura del buio? arriva anche a Milano.

Hai paura del buio? è un’iniziativa promossa da diversi cantanti e artisti italiani, al fine di sostenere la diffusione della cultura, in un momento storico in cui le persone hanno molta paura del futuro.

Per farlo hanno dato vita ad un festival interculturale itinerante che prevedeva tre date: la prima si è svolta a Torino il 30 agosto, all’interno del Traffic Festival; la seconda ha avuto luogo a Roma il 13 settembre; e l’ultima si terrà questa sera all’Alcatraz di Milano.

La serata vedrà la presenza di diversi palchi sui quali si svolgeranno performance di danza, performance teatrali, performance di videoarte, ma soprattutto performance musicali, tra le quali spicca un concerto degli Afterhours (principali promotori del progetto) che hanno invitato alcuni special guests d’eccezione, come Piero Pelù, Giuliano Sangiorgi, Il teatro degli orrori e i Marta sui tubi.
L’intero incasso della serata sarà interamente devoluto all’organizzazione umanitaria Soleterre Onlus, e questo è sicuramente un altro ottimo motivo per partecipare ad una serata speciale nata per celebrare l’arte in tutte le sue forme.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...