Blood Concept | fragranze borderline

cop

Creare un legame simbiotico tra la persona e la fragranza: da questa ricerca nascono le fragranze Blood Concept, outsider della profumeria.

Saturo di significati e di mistero, il sangue è l’elemento più studiato del corpo umano e nasconde un’infinità di segreti che svelano il nostro essere. Se il sangue è il fiume della vita, Blood Concept non è altro che la sua più intima celebrazione. Nato nell’agosto del 2010 da un’idea di Antonio Zuddas, copywriter e fotografo, e di Giovanni Castelli, fashion designer e creativo, l’innovativo progetto è destinato a deflagrare nelle narici degli avventori più accorti.

Le quattro fragranze unisex, che hanno il nome dei gruppi sanguigni (0, A , B, AB), nascono dall’esigenza di tradurre l’istintualità di ciascuno, riguardo alla scelta del profumo da adottare come proprio, e ripercorrono l’evoluzione dell’uomo attraverso il tempo e l’archivio d’informazioni e mutazioni conservate nel suo stesso flusso vitale. Ispirate ai valori simbolici e distintivi dei diversi gruppi sanguigni, i quattro profumi sono accomunati dalla stessa latente e misteriosa nota finale: il metallico sentore del sangue, ninfa vitale del nostro corpo.

Una fragranza pulita, fresca in apertura e che avvolge col tempo, capace di tradurre un gesto quotidiano in un atto di rivendicazione della propria identità.

Sul sito www.bloodconcept.com potrete scoprire le nuove linee di profumi Blood Concept.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...