Be Convertible | accessori in divenire

1017167_148150462042345_1013196424_n

Be Convertible è un giovane marchio di accessori – e ben presto anche di capi d’abbigliamento – caratterizzati dalla capacità di adattarsi a usi e look diversi.

Nell’epoca del post-consumismo dobbiamo essere tutti “convertibili”, rivalutando l’artigianato, i materiali e le lavorazioni non inquinanti e ritornando a un concetto di eleganza senza tempo che si coniuga con la semplicità delle forme.

Le borse WeBag e CiBag sono i due modelli di punta dell’innovativo marchio Be Convertible, accomunati dalla stessa concezione:  una base, in pelle toscana a concia naturale, completata con manici in pelle o in stoffa pregiata, intercambiabili grazie a un innovativo meccanismo di bottoni in ottone nascosti all’interno. È dunque possibile modificarne non solo la forma e il tipo di utilizzo  (da borsa a mano o a spalla a pochette e da borsa a spalla a cartella/zainetto), ma anche la finitura e il colore, adattando così il prodotto ai più svariati look.

Ideate dalla stilista Camilla Vinciguerra, le borse Be Convertible sono il punto di partenza di una serie di accessori convertibili che manterranno l’unicità attraverso la loro trasformazione costante. Chapeau alla giovane fashion designer per aver saputo coniugare moda e ingegno.

Le borse sono disponibili nell’atelier Be Convertible  in via Molino delle Armi 13 a Milano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...