Pasta Leonessa, biologica al 100%

Pasta Leonessa Bio

Il Pastificio Leonessa presenta la sua nuova linea di pasta 100% biologica.

Per andare incontro alle esigenze di tutti coloro che hanno scelto un’alimentazione biologica, il Pastificio Leonessa ha investito la sapienza dei maestri Pastai napoletani per realizzare una nuova gamma di prodotti.
La grande novità introdotta dal pastificio di Cercola è l’utilizzo della Spirulina all’interno del processo produttivo. Si tratta di una micro-alga ricca di antiossidanti e fitonutrienti, capace inoltre di rafforzare il sistema immunitario stimolando anche la rigenerazione di tessuti.
Presentata in anteprima al TuttoFood di Milano, la pasta, che si presenta di un verde intenso, è stata poi protagonista di un servizio della nota trasmissione SuperQuark.

Della linea biologica fanno parte diverse tipologie di pasta, alcune lisce ed altre rigate, per soddisfare i gusti di tutti coloro che non sanno riunciare ad un alimento così goloso.

Tutti i prodotti del Pastificio Leonessa sono disponibili all’interno dello e-shop, dove è anche possibile ordinare delle splendide (e appetitose) confezioni regalo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...