Mentre cucino bevo un crodino

Mentre cucino bevo un crodino

Crodino lancia una sfida a tutti gli amanti della cucina: riuscire a battere lo chef Alessandro Borghese.

Il celebre analcolico biondo ha indetto il concorso Mentre cucino bevo un crodino, rivolto a tutti gli aspiranti cuochi italiani. A condurre il gioco sarà Alessandro Borghese, che ogni quindici giorni proporrà un tema culinario. Chiunque voglia partecipare non dovrà far altro che caricare la ricetta che ritiene vincente su mentrecucinobevouncrodino.crodino.it
A giudicare le ricette è stata nominata una giuria di esperti, che selezionerà otto utenti che avranno la possibilità di partecipare ad una videochat con Borghese, al quale racconteranno tutti i dettagli della ricetta che hanno presentato. Il giudizio decisivo spetterà proprio allo chef, che sceglierà il suo piatto preferito mandandolo direttamente in finale.
La sfida decisiva si disputerà all’interno di un evento targato Crodino, che avrà luogo il 18 dicembre e dove i sei cuochi selezionati avranno l’opportunità di cucinare insieme ad Alessandro Borghese. Il migliore potrà entrare a far parte del nuovo sito dedicato al mondo della cucina, Leifoodie.

Protagoniste del primo tema lanciato dallo chef Borghese sono le patate e la prima competizione si terrà il 2 ottobre. Se pensate di saper cucinare bene e di avere buone possibilità di vincere non perdete il prossimo episodio.

Annunci

One thought on “Mentre cucino bevo un crodino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...