Magnum Pleasure Store | il piacere ha i giorni contati

Magnum

Aperto nella seconda metà di aprile il Magnum Pleasure Store di Milano chiuderà i battenti il 30 settembre.

Nato nel 1989, Magnum è presto diventato uno dei marchi di gelato più importanti al mondo, arrivando a sfiorare il milione di pezzi venduti ogni anno.
Così, dopo gli esperimenti di Parigi, Londra, Amburgo e San Paolo, Unilever ha deciso di aprire anche nel capoluogo meneghino il temporary store dedicato ad uno dei suoi prodotti di punta.

Il negozio si trova in Piazza San Fedele e al suo interno i Magnum addicted possono realizzare uno dei loro sogni: personalizzare il proprio gelato in quattro semplici mosse.
Prima di tutto è necessario scegliere tre tra le ventuno decorazioni disponibili (granella di pistacchio, mandorle, speculos, caramello salato, frutti rossi, cocco, ecc.); poi bisognerà decidere tra la base alla vaniglia e quella al cacao; fatto questo è il momento di scegliere la copertura tra cioccolato fondente, al latte o bianco; infine si è invitati a selezionare uno dei tre topping disponibili. Il tutto per un costo di 4 euro.

Lo store è aperto tutti i giorni: dalle 10.30 alle 22.30, dal lunedì al giovedì, e dalle 10.30 alle 00.30 dal venerdì alla domenica. Oltre ai gelati sono disponibili anche cocktail particolari e altre golose prelibatezze, e il tutto può essere comodamente gustato su divanetti a forma di labbra e usufruendo dei tavolini a forma di stecco.

Insomma un’esperienza unica che i più golosi non possono lasciarsi sfuggire. Ma sbrigatevi, perché dal 30 settembre il Magnun Pleasure Store lascerà Milano per riprendere il suo viaggio in giro per il mondo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...