Marni | comunicare attraverso un libro

marni

Per l’Autunno/Inverno 13-14 Marni ha deciso di adottare un nuovo modo per presentare al pubblico la sua nuova collezione.

Con la collaborazione dell’art director Dean Langley, Consuelo Castiglioni ha deciso di sostenere il suo marchio attraverso la realizzazione di un libro. L’idea è quella di sperimentare una nuova comunicazione visiva e di cercare un modo inedito e alternativo alle sfilate per mostrare la propria collezione.
La presentazione dell’opera è avvenuta qualche giorno fa all’ICFF di New York, la fiera nordamericana di riferimento per il mondo del design contemporaneo. Per l’occasione, Marni ha creato una t-shirt ispirata alla grafica del libro, acquistabile esclusivamente nella Boutique Edition di New York e sul sito del brand.

Il libro MARNI UOMO verrà pubblicato in edizione limitata e sarà disponibile sia sul sito Marni.com che in tutte le boutique Marni. Inoltre il progetto sarà anticipato da un cortometraggio, anch’esso disponibile sul sito.

All’interno del libro anche il marchio è stato manipolato, in modo provocatorio e trasgressivo, a dimostrazione dell’orientamento unico ed originale che Marni ha deciso di adottare per il lancio.

Marni

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...